L’impotenza, così come le sue cause

Impotenza (impotenza) identifica il significato per i ragazzi di tali violazioni sessuali caratteristica, per cui non è in grado di completare il rapporto sessuale. La disfunzione erettile, i segni che indicano l’incapacità di mantenere l’erezione necessaria per un rapporto sessuale, o l’incapacità di raggiungere il suo culmine, o un mix dei due, potrebbe essere descritto come una totale mancanza di capacità di raggiungere l’eiaculazione, o di erezione e la durata di mantenere l’erezione.

La minaccia di sviluppo impotenza aumenta notevolmente con l’età. Opportunamente, l’età di impotenza nei maschi in ogni caso non soggetti a rigorosi limiti, a causa del fatto che la definizione di numeri specifici per la manifestazione di infrazioni in questa zona soprattutto è innescato da privato variabili e standard.

Che cosa causa la disfunzione erettile

I fattori, provocando la disfunzione erettile, sono condivise da esperti su alcuni fondamentali squadre, che consente di distinguere il rispetto delle alternative:Che cosa causa la disfunzione erettile

  • disturbi vascolari;
  • condizioni endocrine;
  • disturbi neurologici;
  • violazioni del farmaco;
  • reato di quartiere tipo.

Queste alternative corrispondono attualmente da noi considerato di natura organica della condizione in cui la disfunzione erettile è il risultato di problemi al regolare funzionamento di un organo (di sistema) nel corpo maschile. Di condizioni che richiedono il progresso della disfunzione erettile negli uomini sono i seguenti: ipertensione, aterosclerosi, bassi livelli di testosterone (ipogonadismo), diversi sclerosi, il diabete mellito, una lesione del midollo spinale. Dimora sul impotenza richiesto da malattie genitali organi del corpo, possiamo distinguere tre forme principali che si verificano nel contesto di un elenco di seguito i tipi di fattori: disturbi associati con la funzione endocrina del testicolo; l’importanza della malattia della zona di seme tubercolo e anche della prostata; meccanica motivi (malattie del pene, lesioni o malformazioni).

La natura dell’origine della condizione

La natura dell'origine della condizioneNel primo caso le condizioni del sistema endocrino natura di origine, di contro, che la diminuzione della produzione di ormoni sessuali da parte dei testicoli crea un contemporaneo indebolimento del sesso in auto. Tali infrazioni dei testicoli può essere ereditaria (ipoplasia dei testicoli), potrebbero anche essere ottenuto nell’infanzia (in cui il trasferimento di orchite bilaterale o la parotite, cicatrici e anche la contrazione dei testicoli persone) o da un adulto (traumi del testicolo, orchite trasferimento, cambiamenti età-correlati collegato con il sopraggiungere della vecchiaia o anzianità). Quando si tratta di il 2 ° tipo, in cui vengono presi in considerazione rilevante per il cliente della malattia del seme del tubercolo e la prostata, quindi, sono collegati sia con la presenza di varianti vita sessuale regolare, o con un 3rd party infezione (traumatico o postguaranty prostatite e anche vari altri tipi). Inoltre, potrebbe contribuire a un diverso tipo di causa. Cause meccaniche, accreditato del terzo tipo, definire questo tipo di malattia del pene, o la sua anomalia, in cui il grado meccanico non c’è possibilità di una sua intro nel canale vaginale. Tuttavia, come pure notato, la maggior parte di queste violazioni sono osservati raramente. In modo appropriato, si stabilisce che, per loro natura, l’impotenza è soprattutto la disfunzione psicosomatica scala. Precoce disfunzione erettile è considerato anche in termini di uniformità di questo motivo. Dopo sbarazzarsi di elementi che sono direttamente connessi con l’insorgenza di tali problemi di erezione nei maschi, oltre alla possibilità di dedicare il loro pieno atto sessuale in piena quantità essere portato indietro.

La dipendenza della disfunzione erettile di età

Ci sono diverse opzioni per l’impotenza appropriato per l’età. Della durata di mezza età (dai 30 ai 50 anni) l’impotenza è per lo più spinale, cioè crea sullo sfondo di condizioni critiche poggio nonché della prostata, con sullo sfondo di fatica dei corrispondenti centri del midollo spinale, che gestiscono l’erezione e l’orgasmo. La disfunzione erettile nei maschi 50 anni e più anziani la natura della patologia del sistema endocrino, si riferisce al declino età-correlate rilevanti per testicolare ormone funzione. Come irritante considerare la crescita di impotenza è capito l’abuso di Fumo di sigarette e alcol. Sulla base di studio per la ricerca, in particolare, ha rivelato che pure la nicotina provoca inibizione in mente il sesso centri, dove a sua volta, l’indebolimento del soggetto e l’erezione.

La dipendenza della disfunzione erettile di età

Negativo è costituito dall’alcol impatto-proprio qui l’azione è focalizzata in particolare sulle ghiandole sessuali (prostata e testicoli). Sulla base di esperimenti condotti su animali esposti che la cronica dipendenza da alcol, finisce per essere un motivo per grassi deterioramento delle gonadi e la loro successiva degenerazione. Tali modifiche, causa una parziale o forse la completa estinzione di sesso maschile-correlati potenza. Inoltre, le note e anche l’effetto sui maschi alcool, dove è il loro femminilizzazione (a mette semplicemente, è genophobia). È venuto con la perdita di capelli, l’obesità nel genere femminile, e quindi l’Impatto dell’alcol diventa il centro di nervi, come un risultato di cui l’impotenza potrebbe avere la successiva colonna vertebrale o corticale in natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *