Tarda l’esercizio e la cena. Ci sono o non ci sono?

Un sacco di gente si allena la sera. È comprensibile che pure a me succede molto spesso, anche se io preferisco l’allenamento mattutino. Tutti i lavoratori dipendenti, di solito, ci sono momenti di libero solo la sera, quindi non c’è da stupirsi che l’allenamento in queste ore. È importante che regolarmente.
Cosa c’è dopo la fine dell’allenamento? Ognuno di noi sa che l’ultima assunzione di cibo si dovrebbe mangiare circa 3 ore prima di andare a dormire, è anche noto che il bisogno di mangiare dopo l’allenamento per ripristinare i muscoli ed energia. Allora, dove è la via di mezzo? Che c’è? Se ci sono?

tarda-lesercizio-e-la-cena-ci-sono-o-non-ci-sonoDopo un intenso allenamento sempre bisogno di mangiare. Se è questo che vuole, o no. Tuttavia, quando si pratica in un’ora molto tarda, abbiamo bisogno di prendere qualcosa di incredibilmente piccolo e leggero, per non intasarsi per la notte. La regola più importante – sięgajcie dopo proteina. Si può essere tentati di leggero scollo a v rustico, succo di verdura, verdure cocktail, succo di pomodoro con chrupkim prodotti da forno, yogurt naturale, formaggio, frittata, fatta solo di proteine (più facile). Loro più pesante, si dispone di un allenamento, maggiore deve essere il pasto potreningowy. Naturalmente, se una volta dopo aver mangiato vai a dormire, qui l’assunzione di cibo dovrebbe essere davvero facile, non c’è carico per la notte di stomaco. È importante, per non addormentarsi con przeciążonym sistema di digestione.

Perché è così importante pasto dopo l’allenamento?

Il corpo dopo l’allenamento ha bisogno di energia per il recupero muscolare. Inaccettabile zbagatelizowanie questo e la posizione nel letto, non fornendo alcuna delle sostanze nutritive. La mancanza di cibo influisce sulla mancanza di rigenerazione, nonostante la fatica di andare a letto 8 h e può portare a una rapida sovrallenamento. Ricordate che mangiare è NECESSARIO, ma la cena deve essere lekkostrawna, non oneroso per lo stomaco e sana.

Perche e cosi importante pasto dopo lallenamento
Alimentazione dopo l’allenamento la sera sarà tutto diverso sembrava di mangiare dopo l’allenamento ferito. Questo è anche necessario tenere a mente!
Se si allena la sera tardi, dopo la fine dell’esercizio, più spesso, io uso v-neck rurale luce + pieczywko croccante o un mix di verdure con chrupkim pane. Il secondo giorno si sente bene, ho wyspana e non ho problemi con il sonno. Raramente capita che si allena, mentre non così tardi. Attualmente cerco di allenarmi ancora prima del lavoro. Sono in fase di abituarsi alla pre-svegliarsi per trovare il tempo di esercizio.

IMPORTANTE DI warm-up:

  • warm-up condividiamo anche il totale e dettagliata. Luoghi ha lo scopo di aumentare la temperatura del corpo, mentre dettagliate prepara i singoli muscoli per un esercizio, ad esempio, di voler spremere un grande peso, prima lo facciamo dopo un piccolo carico. Prima di passare alla sprint prima andiamo e correre al trotto.
  • Warm-up dovrebbe essere un tentativo ogni volta prima di formazione di base. Il fatto è che dopo aver fatto il riscaldamento globale non si deve immediatamente procedere alla principale l’esercizio in corso di preparazione. Quello che ho scritto nel paragrafo di cui sopra – warm-up dettagliate. Volendo spremere un grande peso, prima di noi con un piccolo peso.
  • Warm-up non dovrebbe ucciderti. Non permettere che già dopo 15 minuti di warm-up, non avere le forze per un corretto allenamento. Warm-up, per preparare i muscoli a carico, e non un tormento.